Capodanno al Relais Vignale

 
Le vacanze natalizie si avvicinano e siete ancora titubanti su cosa fare a Capodanno? Non vi preoccupate, non è ancora troppo tardi per decidere. Un’ottima idea sarebbe quella di soggiornare in un hotel immerso nelle splendide colline del Chianti, dedicando il tempo alla tranquillità e immergendosi nel relax regalato da una Spa. Tutto questo è possibile al Relais il Vignale di Radda in Chianti.

La struttura vi offre un’occasione imperdibile. Potete decidere di trascorrere, in coppia o insieme ai vostri amici fino ad un massimo di otto persone, gli ultimi giorni della fine di questo 2018 all’insegna del lusso e dell’esclusività, in completa privacy nelle migliori Suite offerte dal territorio toscano. L’arrivo è previsto per venerdì 28 dicembre con partenza mercoledì 2 gennaio 2019. A scelta si potrà scegliere di soggiornare dai tre ai cinque giorni, come meglio preferite. Durante la vostra permanenza, sarete viziati e coccolati.

Già al vostro arrivo, verrete accolti dal loro personale che vi offrirà una bottiglia di ottimo champagne servito nell’affascinante e storico salotto, dove a tenervi compagnia ci sarà un caldo camino acceso. Il risveglio non sarà da meno, la colazione sarà ricca e gustosa e, nel caso abbiate qualche desiderio culinario particolare, la cucina sarà ben contenta di soddisfarlo.

Trascorrere qualche giorno di vacanza in questo luogo significa immergersi in un contatto mistico con la natura che circonda la struttura, assaporare i piatti della tradizione preparati con ingredienti del territorio, approfittare dell’opportunità per visitare i graziosi borghi e centri storici attigui oppure dedicarsi a delle deliziose passeggiate nell’affascinante paesaggio invernale.
Può sembrare strano, in genere si visitano questi territori collinari durante la mezza stagione, quando le giornate sono più lunghe e calde ed il verde campeggia sulle colline.

Ci sono indubbiamente altrettanti buoni motivi per trascorrere il Capodanno presso queste colline e, in particolar modo, al Relais il Vignale.
In primis, il cibo molto ricco e di terra di questi luoghi è sicuramente più adatto ad un’importante cena invernale piuttosto che ad una serata estiva, non da meno la calda accoglienza del personale ben si presta con l’atmosfera natalizia della struttura. Il ristorante interno è inoltre famoso per le prelibate carni cucinate davanti ai propri ospiti e per gli squisiti formaggi e salumi toscani. Per finire, la presenza della nuova Spa appena inaugurata. Nel caso abbiate solo voglia di rilassarvi, a vostra disposizione avrete sauna, cabina massaggi, vasca idromassaggio, bagno turco e zona relax.

Non resta che prenotare, per iniziare con il migliore augurio il nuovo anno.

2018-12-05T14:39:56+00:00 lunedì, 10 dicembre 2018|