Hotel di lusso nel Chianti

La vacanza di lusso a 360° immersi nel Chianti Classico

Hotel di lusso nel Chianti 2018-03-21T15:08:14+00:00

La zona del Chianti non ha bisogno di presentazioni non solo perché vi si produce un vino famoso in tutto il mondo, ma in quanto la sua scenografica bellezza ha varcato i nostri confini. Sono molti, infatti, gli stranieri che se ne sono innamorati e che hanno deciso di vivere in questa terra dove le colline sono dolci e i tramonti ricchi di colori.
Per questa ragione è facile trovare hotel di lusso nel Chianti che, nella maggior parte delle volte, sono ricavati da preziosi restauri di antiche case padronali del XVII o XVIII secolo. E’ il caso del Relais Vignale di Radda in Chianti che ha origine proprio in una vecchia dimora nobiliare che si trova in questa terra così pittoresca.
Questo hotel di lusso nel Chianti soddisfa una clientela che desidera vivere un soggiorno all’insegna della tranquillità e della discrezione ma che non vuol rinunciare a tutti i comfort che solo una struttura di alto profilo è capace di garantire.

Immaginate di svegliarvi dopo una notte tranquilla e di affacciarvi alla finestra per ammirare un panorama più che unico. La natura che vi circonda è sinonimo di quel necessario relax che stavate aspettando e che solo un hotel di lusso nel Chianti può offrirvi.
Ecco spiegata la filosofia che il Relais Vignale ha portato avanti sin dal primo giorno di attività: dare ai suoi ospiti quello di cui hanno bisogno per vivere una pausa capace di ristabilire un ottimale equilibrio psico-fisico.
In più, un servizio altamente qualificato assicura una piena soddisfazione da parte di una clientela che apprezza la cura dei particolari.

PRENOTA CON UN CLICK

Organizza la tua prossima vacanza!

PRENOTA ORA