Ristorante Vignale a Radda in Chianti

CHIAMA SUBITO PER PRENOTARE 320 089 8406

RICHIEDI SUBITO LA TUA PRENOTAZIONE

    L’incantevole ristorante panoramico Vignale a Radda in Chianti, con accesso consentito agli ospiti del Relais e ad ospiti esterni, è perfetto per gustare i veri sapori toscani immersi nella cornice delle colline chiantigiane.

    Il Ristorante a Radda in Chianti dispone di una grande terrazza esterna dalla quale potrete godere di una vista meravigliosa. In inverno o nei periodi più freddi il ristorante a pranzo mette a disposizione una comoda veranda riscaldata, mentre a cena nelle calde ed accoglienti sale storiche della taverna, troverete un grande braciere acceso tutti i giorni dell’anno.

    Il Ristorante Vignale è chiuso tutti i mercoledì.

    Tutte le portate sono preparate con passione per darti una superlativa sensazione visiva e olfattiva.

    Tra le tante specialità culinarie proposte dagli chef del ristorante non possono mancare: i crostini neri toscani, la battuta e il carpaccio di chianina, le paste fresche come i pici all’aglione, le lasagne con ragù di chianina, i ravioli chiantigiani di ricotta e spinaci, gli spaghetti alla chitarra e la pappa al pomodoro.
    Tra le specialità alla griglia il ristorante propone la tagliata, le costate di manzo e l’immancabile bistecca fiorentina in tante varianti.
    Consulta il menù per scoprire tutti i piatti.

    Per rendere ancora più unica la tua esperienza culinaria al Vignale, potrai scegliere di accompagnare i nostri piatti con una selezione dei migliori vini del Chianti e toscani in generale. La cantina del ristorante vanta una carta dei vini d’eccezione, con il più vasto assortimento di etichette disponibile nella zona.

    Il Ristorante del Vignale a Radda in Chianti è aperto come sempre anche agli ospiti esterni. A disposizione un ampio parcheggio auto.

    Ogni mattina una prelibata colazione a buffet darà il buongiorno ai nostri ospiti e non solo, la colazione del Vignale è disponibile infatti anche per gli ospiti esterni.

    Menu