TIRO CON L’ARCO NELLE COLLINE TOSCANE

Nella cornice del Parco di Poggio Valicaia, nel “Bosco degli Ermellini, sotto la guida attenta degli Arceri della Concordia 09FRED avrai la possibilità di mettere alla prova i tuoi riflessi, la tua mira e la tua capacità di concentrazione.

Il Parco si trova sulle colline a sud ovest di Firenze, nel comune di Scandicci a circa un’ora di macchina da Radda in Chianti. L’ambiente esalta le caratteristiche della collina toscana e all’interno del bosco potrai trovare una rete di sentieri, un’area pic nic, il laghetto e un’oliveta.

Qui tutti i giorni dalle 10 alle 16 Insieme ad un istruttore potrai iniziare a scoccare le tue prime frecce scegliendo tra un percorso breve (15 sagome – 1 h e mazza) medio (20 sagome) o lungo (25 sagome – circa 2 ore e mezza). Alla fine del percorso ti aspetterà una merenda toscana rinvigorente.

Potrai anche scegliere un corso privato, 3 h al giorno per 2 giorni, in cui un maestro ti seguirà per insegnarti e perfezionare la tecnica di base.

Al campo di tiro troverai tutta l’attrezzatura, ti chiediamo solo di indossare scarpe da trekking o comunque chiuse. I percorsi sono prenotabili da un minino di 2 persone fino ad un massimo di 8 e con almeno 24 ore di anticipo.

RICHIESTA INFORMAZIONI

INVIACI UN WHATSAPP CON LA TUA RICHIESTA

Menu