Area SPA

 
Un luogo incantato immerso nel mirabile paesaggio delle colline toscane in un panorama che sembra come dipinto, il Relais il Vignale è un’elegante dimora storica che offre ai suoi ospiti un’accoglienza attenta e riservata. Il Resort è composto da 42 camere, tutte dotate di ogni tipo di confort: tv, Wi-fi, minibar, telefono, riscaldamento a regolazione autonoma e aria condizionata. Le stanze sono arredate con estrema cura ed attenzione ai piccoli dettagli, una perfetta cornice per rigenerarsi e riposarsi, godendo di una vista spettacolare e respirando aria pura. Tutto questo per garantire una permanenza piacevole e ricca di ogni tipo di comodità.

A pochi passi dalla culla della cultura toscana, è un’ottima opportunità per chi vuole visitare le più famose città d’arte Siena, Pisa e Firenze. Tutti ingredienti per far trascorrere ai propri ospiti una vacanza perfetta: il riposo ideale nelle camere funzionali e ampie, la posizione centrale nel cuore della Toscana, una ricca colazione a buffet ed un ristorante interno per gustare pietanze prelibate e autoctone.

E non è tutto. Il Relais ha ampliato la sua offerta dotandosi di una Spa, il luogo ideale per far scivolare altrove lo stress ed alleviare le tensioni, rigenerando il corpo e la psiche. Gli ospiti si lasceranno coccolare e rilassare con il calore della sauna e dagli aromi del bagno turco, allevieranno le tensioni grazie ai benefici derivanti dai getti di acqua della grande vasca idromassaggio. Dopo aver beneficiato del percorso, potranno riposarsi nella zona relax oppure prenotare un massaggio nella massage room. L’offerta è ricca e varia. E’ possibile godere di un massaggio rilassante che rigenera la mente ed il corpo, oppure uno decontratturante che permette di sciogliere le tensioni, o per chi ha a cuore il benessere spirituale è possibile farsi coccolare da un massaggio ayurveda. Per chi ama invece risvegliare i cinque sensi è possibile farsi massaggiare con gli olii essenziali del massaggio aroma che dona armonia al corpo e allo spirito. Per alleviare lo stress è un toccasana il massaggio alla candela, per chi invece ha problemi con la circolazione sanguigna ottimo è quello al vino. Sono previsti anche dei massaggi localizzati: al viso, ai piedi, alla schiena e la riflessologia plantare che dona benefici a tutto il corpo. L’offerta è a tutto tondo. Sono possibili anche trattamenti esfolianti per il viso e per il resto del corpo.

E’ possibile anche provare i prodotti dell’elegante linea cosmetica “Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella Firenze 1612” presente all’interno della struttura.
L’ingresso nella Spa del Resort è consentito solo previa prenotazione. Il percorso dura due ore e sono disponibili anche speciali pacchetti ingresso+massaggio. Gli ospiti non dovranno preoccuparsi di portare con sé l’accappatoio, i teli e le ciabatte. Sarà tutto gentilmente offerto dalla struttura. Per chi ama coccolarsi e prendersi cura di sé, un soggiorno al Relais il Vignale è l’ideale per trascorrere momenti magici e indimenticabili.

2018-12-05T14:26:15+00:00 mercoledì, 5 dicembre 2018|