Prenotazioni Agenzie
Per cancellazione comunicata più di 10 giorni prima della data prevista di arrivo nessuna penalità. Per cancellazione comunicata meno di 11 giorni prima della data prevista di arrivo o partenza anticipata sarà applicata la penale del 100% dell’importo previsto del soggiorno. Per prenotazioni facenti parte di gruppi da 4 camere la polizza è diversa e deve essere concordata con l’Hotel
Prenotazioni da 4 a 10 camere
Per cancellazione comunicata più di 30 giorni prima della data prevista di arrivo nessuna penalità. Per cancellazione comunicata tra 30 e 15 giorni prima della data prevista di arrivo sarà applicata una penalità del 50% dell’importo dell’intero soggiorno con il minimo di una notte. Per cancellazione comunicata meno di 15 giorni prima della data prevista di arrivo o partenza anticipata sarà applicata una penalità del 100% dell’importo previsto del soggiorno.
Prenotazioni da 11 a 18 camere
Per cancellazione comunicata più di 45 giorni prima della data prevista di arrivo nessuna penalità. Per cancellazione comunicata tra 45 e 21 giorni prima della data prevista di arrivo sarà applicata una penalità del 50% dell’importo dell’intero soggiorno con il minimo di una notte. Per cancellazione comunicata meno di 21 giorni prima della data prevista di arrivo o partenza anticipata sarà applicata una penalità del 100% dell’importo previsto del soggiorno.
Prenotazioni oltre le 18 camere
Per cancellazione comunicata più di 60 giorni prima della data prevista di arrivo nessuna penalità. Per cancellazione comunicata tra 60 e 30 giorni prima della data prevista di arrivo sarà applicata una penalità del 50% dell’importo dell’intero soggiorno con il minimo di una notte. Per cancellazione comunicata meno di 30 giorni prima della data prevista di arrivo o partenza anticipata sarà applicata la penale del 100% dell’importo previsto del soggiorno.
Il tempo, i giorni ed il fuso orario in genere applicati sono quelli dell’albergo.
Altre condizioni:
Bambini sino a 35 mesi gratis in culla, da 36 mesi a 18 anni compiuti l’ospite è considerato adulto. Non è possibile il terzo letto per Ospiti con più di 18 anni.
Non è possibile ospitare il terzo ospite nelle camere Classic. Nelle camere Deluxe, Junior Suite e Suite, quando possibile, si prevede obbligatoriamente la predisposizione gratuita della culla per bambini sino a 35 mesi di età o del terzo letto oltre i 35 mesi di età con supplemento.
Su richiesta e solo su richiesta confermata dall’Hotel è possibile ospitare in camera animali di piccola taglia che comunque non potranno accedere ai salotti, al ristorante, alla piscina ed a tutte le aree comuni.
In tutto l’albergo ed in particolare nelle aree comuni non è consentito consumare cibi o bevande che non siano direttamente serviti dall’Hotel, nel rispetto delle normative HCCP
Nella zona piscina non è consentito introdurre vetro e/o ceramica, per evitare pericolose rotture.